INIZIA IL PERCORSO

10 giorni per un completo stato di benessere!

Trasforma il tuo stile di vita con EasyDetox®.

Un approccio semplice ed efficace.

Una vera rinascita, proiettata ad una sana e serena longevità.

EasyDetox percorso detox vantaggi
COS’È EASYDETOX®?

È un percorso detossinante di 10 giorni, nato dopo anni di studi e ricerche in ambito medico nutrizionale.

COME FUNZIONA?

Prevede un’alimentazione detossinante accompagnata da straordinari prodotti naturali e nutraceutici. Imparerai ad ascoltare il tuo corpo e non sarai mai solo grazie all’assistenza quotidiana gratuita e a distanza.

Ogni giorno riceverai tutte le indicazioni necessarie e le attività da seguire per una corretta depurazione, da parte di guide esperte, formate e supervisionate da medici e professionisti del settore.

Perchè EasyDetox®?

RISPONDE IL DOTTOR PATRIZIO HERMES BARBON:

EasyDetox® è un approccio semplice ed efficace. Un team di esperti nel settore della nutrizione ti fornirà supporto gratuito quotidiano durante il percorso, condividendo ricette, interessanti nozioni e preziosi consigli in ambito nutrizionale.

EasyDetox® è un metodo collaudato ed efficace che ti accompagnerà nel tuo personale percorso verso un cambiamento visibile e duraturo. Il concept EasyDetox® nasce per fare del bene alle persone coinvolte e contribuire alla costruzione di un mondo migliore.

Studi scientifici dimostrano sempre più il nesso tra nutrimento corretto del Microbiota e longevità. EasyDetox® fornisce gli strumenti e i metodi per aiutarti a raggiungere e mantenere uno stato di completo benessere fisico e mentale, per prenderti cura di te stesso e di ciò che ti circonda. Un nuovo approccio alla vita che ti aprirà le porte ad un futuro di salute e armonia.

Migliorare lo stile di vita ti consente di diventare più consapevole del tuo corpo e del fatto che questo metodo ti può portare a scoprire una nuova vitalità, un’energia rinnovata, un senso di pulizia e di salute straordinari.

Alimentazione sana, rispetto delle materie prime che la natura può offrire e stile di vita pulito rendono il modello EasyDetox® un’opportunità concreta per riscoprire la bellezza della natura e imparare ad ascoltare il tuo corpo, per rispettarlo e amarlo tutti i giorni.

Con EasyDetox® avrai:

DURANTE IL PERCORSO

OPPORTUNITà

Il concept detossinante EasyDetox® è stato creato sulle basi scientifiche dell’Autofagia ed è stato presentato nel 2015 dal dottor Patrizio Hermes Barbon all’Expo Internazionale sulla Nutrizione dei Popoli. In seguito al successo della sua efficacia è stato presentato nei master delle Università di Padova e Torino.

A ad oggi infatti è stato eseguito da più di 100.000 persone e molti di questi hanno poi deciso di proseguire anche con i programmi di mantenimento personalizzati e di aderire ad un nuovo salutare stile di vita.

EasyDetox® nasce per fare del bene alle persone coinvolte e contribuire alla costruzione di un mondo migliore.

Anche tu puoi collaborare e diventare guida esperta in salute e benessere, grazie ai nostri percorsi gratuiti di crescita professionale per diventare EasyDetox® Coach.

I testimoni del cambiamento:

Prendersi cura di se stessi è Easy!

Maria Luisa Zaza: EasyDetox® Coach

Patrizio Hermes Barbon: Medico Chirurgo, Nutrizionista,
Esperto in Idrocolonterapia, Ideatore del concept EasyDetox®

Hermes Group • P.IVA 04112120268 • Via Eroi di Podrute 13, 31057 Silea (TV) • +39 345 6227453

© 2024 Hermes Group

Resta aggiornato,
entra nel mondo olimed

Iscriviti alla newsletter per ricevere importanti
consigli per la tua salute e benessere